Riequilibrio Energetico
Trattamento svolto in videochiamata cosi da collegarmi in modo sicuro certo e più velocemente con la tua energia ed iniziare il processo di guarigione e dello scioglimento di eventuali blocchi energetici.
Il tutto con tecniche da me usate oramai da molti anni, tecniche studiate e trasmesse con canalizzazione e grazie alle quali ho aiutato e facilitato tale percorso di guarigione a molte persone.
Obiettivo:
Andrò a lavorare sul campo Energetico interno ed esterno (aurea) collegandomi ed eseguendo delle manovre energetiche mentre starai comodamente straiato-a.
Prima della sessione seduta sarà effettuata una diagnostica per individuare le problematiche.
- RIEQUILIBRO AURICO
-SBLOCCO ENERGETICO
- INNALZAMENTO DELLE FREQUENZE VIBRAZIONALI
- GUARIGIONE BIO ETERICA
-RIALLINEAMENTO DEI CHAKRA
‐ RILASCIAMENTO AD ESTRAZIONE SPONTANEO DELLE ENERGIE NEGATIVE E SPORCHE
Costo Trattamento
Dai 50€ a seconda dei casi

Trattamento Energetico Animali
Sessioni mirate al benessere fisico dei nostri amici a 4zampe.
Come noi umani, anche i gli amici pelosetti dispongono di un sistema chakrico e per questo possono essere trattati per alleviare scompensi-disturbi fisici-caratteriali
Costo trattamento
50€ per 60 min.

MINDFULNESS MBSR (8 sessioni)
Cosa è la Miindfulness?
Mindfulness significa portare attenzione al momento presente in modo curioso e non giudicante. L'attenzione intenzionale nel qui e ora, con accettazione e senza pregiudizio.
Con la Mindfulness:
-si porta attenzione al momento presente
-si raggiunge una Maggiore consapevolezza
-si accetta il momento attuale
-si elimina la sofferenza inutile
Il protocollo MBSR (Mindfulness Based Stress Reduction) permette di creare uno spazio al nostro interno, per aiutarci nella gestione della nostra risposta agli stimoli che riceviamo. Anche davanti ad un grande dolore si impara a creare un punto di osservazione che ci consente di rispondere in maniera consapevole, prendendo così possibile gestire la sofferenza piuttosto che subirla passivamente.
I 7 FONDAMENTI DELLA MINDFULNESS:
1) NON-GIUDIZIO: notiamo che la mente formula continuamente giudizi (mi piace,non mi piace,che noia!...) nella meditazione ci regaliamo la possibilità di notare i nostri giudizi senza reprimerli, ma senza necessità di dover reagire in base ad essi
2) PAZIENZA: è una forma di saggezza. Lasciamo che le cose possano accadere da sé, secondo il loro tempo. Meditare è come coltivare un fiore: ci occupiamo di creare condizioni favorevoli, ce ne prendiamo cura tutti i giorni e lasciamo che possa sbocciare quando aggiungi il momento
3) MENTE DEL PRINCIPIANTE: delle volte diamo per scontato l'ordinario, il quotidiano. Così facendo perdiamo tutto quello che ci è dato nella vita: questo istante. Coltiviamo una mente che possa scoprirsi nella meraviglia del non sapere, osserviamo per la prima volta ogni cosa
4) FIDUCIA: un po' alla volta scopriamo che il vero maestro è già qui, dentro di noi. Aprendoci con fiducia all'esperienza impariamo a creare spazio affinché le nostre qualità possano esprimersi
5) NON SFORZO: se quando sediamo in meditazione ci sforziamo per farne qualcosa al nostro servizio, stiamo coltivando quello che facciamo sempre: combattere con la realtà per piegarla al nostro volere…. Proviamo invece a lasciare andare la nostra attenzione interiore, il cambiamento arriva proprio perché ci consentiamo di non cercarlo
6) ACCETTAZIONE: accettare le cose così come sono significa smettere di affannarsi contro di esse. Non si tratta di diventare passivi nei confronti dell'esperienza, piuttosto è il poterla osservare con chiarezza, orientando le nostre azioni con saggezza, efficacia e serenità. Non scappiamo dalla realtà, facciamone un alleata
7) LASCIAR ANDARE: notiamo che vorremmo tenere per noi certi stati mentali o esperienze, o al contrario, disfarci di ciò che non ci piace. Nella meditazione compiamo l'atto intenzionale di lasciare che ogni cosa possa scorrere davanti a noi. Lasciare andare significa lasciare essere. Siamo già esperti nel farlo, ogni sera quando ci addormentiamo abbiamo appena lasciato andare ogni pensiero. Proviamo a fare pratica anche nel resto della giornata!
Percorso Mindfulness (21 giorni di Presenza Consapevole)
21 albe per risvegliare l’Anima
Un rituale quotidiano per ricordare la sacralità dell’adesso, nutrendo la Mente e il Cuore con semi di Presenza, Gentilezza e Silenzio Interiore
Include: Meditazioni Guidate, Inviti alla Consapevolezza, pratiche di Connessione

EFT Emotional Freedom Tecnique
L'EFT è una tecnica ideata dall'ingegnere Gary Craid nel 1995 come forma semplificata della TFT (R. Callahan psicoterapeuta) anche se le sue origine risalirebbero a circa 4000 anni fa (MTC:medicina tradizionale cinese)
Possiamo definire l' EFT come agopuntura senza l'utilizzo di aghi.
L' EFT aiuta ad aumentare l'autostima, la concentrazione nello studio, la concentrazione nel lavoro, la sicurezza in se stessi, l'amor proprio, migliora le prestazioni sportive.
Questa tecnica è basata sul presupposto che la maggior parte dei nostri problemi fisici, emotivi ed emozionali siano causati da eventi negativi non risolti nella nostra vita.
IN COSA CONSISTE QUESTA TECNICA?
Consiste nel picchiettare, quindi andare a stimolare alcuni punti del corpo (agopunti) con l'accompagnamento ripetuto di una serie di affermazioni propositive

Coaching personale Psicologia Positiva
Il coaching personale è un aiuto che posso darti a livello professionale per i cambiamenti della tua vita personale.
Con questo percorso potremmo passare da una situazione sgradevole, di sofferenza, al benessere.
Perché seguire questo percorso? Per capire se stessi, per un cambiamento personale inerente il lavoro, inerente lo stress, le delusioni, i traumi...
Il mio compito in questo percorso NON sarà quello di dare consigli o di dirti se andare a destra o a sinistra. Sarà invece quello di estrarre da te tali informazioni.
Differenze sostanziali tra Life coach-Conselour-Psicologo:
Il conselour consiglia, parla con te e guarda cosa devi e non devi fare punto non è uno psicologo
Lo psicologo è laureato in psicologia, analizza quindi il passato
Il life coach lavora cercando di estrapolare-estrarre quello che sono i tuoi talenti. Quindi non ti verranno dati consigli, non ti verrà detto ciò che devi fare o meno. Ti aiuterò a far emergere la luce in te, ad estrarre le tue qualità, a togliere la corazza dei condizionamenti sociali, scolastici, culturali e a far emergere i tuoi talenti e le tue qualità. Il life coach non è un guru, è un amico professionista che ti prende per mano.
COSA È LA PSICOLOGIA POSITIVA?
È QUELLA SCIENZA CHE STUDIA I FATTORI CHE RENDONO LA VITA PIÙ SODDISFACENTE.
Scienza con studi effettuati da professionisti in maniera distaccata e tramite l'osservazione.
La psicologia positiva mira a migliorare il benessere quotidiano, che secondo Sellgman si sviluppa attorno cinque pilastri:
1) emozioni positive
2) impegno
3) relazioni umane
4) senso-scopo della vita
5) realizzazione
Con questo percorso andremo a scoprire cosa c'è di positivo in te. Esistono due strategie complementari che permettono di migliorare la condizione umana:
-alleggerire ciò che è sbagliato
-rafforzare ciò che è positivo
Se sei pronto per migliorare il benessere Quotidiano questo corso è il corso adatto a te

Meditazione Guidata Regressione Vite Passate
Come la vita passata può impedire di accedere in Doni intuitivi e curativi e impedisce di sentirsi a proprio agio usando i poteri intuitivi in questa vita?
Qualsiasi trauma si sia vissuto in una vita precedente causerà paure paralisi, questo può creare modelli e convinzioni negative in questa vita.. questi schemi di credenze possono bloccare severamente dalla connessione con i doni e far sentire come se si avesse paura.
Prima della morte e invite passate noi facciamo dei voti, e se proviamo qualche tipo di paura, confusione, stress, trauma o proviamo dolore fisico, faremo un voto che avrà un impatto sulle vite concomitanti.
Esempio: nella vita passata sei stato torturato per aver usato i tuoi doni, probabile che ci sia un voto per astenerti Dalla magia o tutto ciò che non è approvato dalla chiesa-città ove vivi- società. È un dono molto comune fatto da persone con doni di guarigione.
Possibili traumi passati:
-è sbagliato pagare per servizi di guarigione
-devo essere un martire
-devo sacrificare me stesso
-sarò successo, sarò esposto
Queste convinzioni Fanno restare piccoli, al verde ed esausti.
Possibili voti fatti nelle vite precedenti:
-voto di povertà: guaritore avaro in vite passate
-voto di sacrificio: reputare una cosa troppo facile in vite passate
-voto di sofferenza
-voto di depressione
-voto di rimanere nascosti-non esporsi per paura di giudizi, malefici o umiliazioni
Reincarnazione: Reingresso nella carne
L'anima non muore mai, continua a rinascere in un altro corpo fisico per vivere qui sulla Terra ed avere esperienze. L'anima è eterna e costante.
Ma allora qual è lo scopo della reincarnazione? L'evoluzione continua fino al raggiungimento dell'illuminazione
Ci viene dato un progetto (CONTRATTO DELL'ANIMA) in modo tale che sappia quali sono le lezioni prima di venire sulla terra. Ci possono volere molte vite per diventare maestro questo perché abbiamo il libero arbitrio.
L'universo ci dà infinite opportunità di imparare queste lezioni e infinite opportunità per l'evoluzione della nostra Anima
Qualsiasi cosa tu abbia fatto in una vita passata, stai cercando di guarirlo in questa vita. Stai cercando di assicurarti che quegli errori non si ripetano, stai anche cercando di bilanciare il karma attraverso tutte le dimensioni del tempo e dello spazio. Ma cosa significa guarire il karma Con l'umanità?
Invite passate potresti essere stato qualcuno di molto potente che praticava arte curativa, quindi praticando i tuoi doni intuitivi potevano essere visti in positivo ma anche in negativo.
Il debito karmico è quel debito che si accumula nelle vite passate come risultato delle azioni passate. Può influire su di te con certe persone, perché tutto ciò che è accumulato in una vita passata si presenterà e dovrai sfidarlo con le persone in questa vita.
CON LA REGRESSIONE DELLA VITA PASSATA DIVENTEREMO MOLTO CONSAPEVOLI DI CIÒ CHE SONO LE LEZIONI E I VOTI E ANCHE SAREMO IN GRADO DI TAGLIARE I VOTI E TAGLIARE LE CORDE, DI ANDARE QUINDI AVANTI IN MODO DA SENTIRCI VERAMENTE SICURI-COMPETENTI NELL'USARE LA NOSTRA GUARIGIONE E INTUITIVITÀ

Kundalini Reiki
LA DIFFERENZA TRA REIKI USUI E KUNDALINI REIKI ....
La fonte di tutta l’energia è l’Universo, la Mente Suprema, l’Assoluto.
Nell’universo sono presenti tantissime Energie ed una parte di queste Energie sono presenti anche nella nostra realtà fisica.
Queste includono l’energia Reiki Usui, la Kundalini Reiki e molte altre..
QUALI SONO LE DIFFERENZE TRA REIKI E KUNDALINI REIKI?
Nella Kundalini Reiki così come nel Reiki Usui si va a lavorare in tutti gli aspetti della vita: salute, relazioni, denaro...
1. Nel Kundalini Reiki, l’energia Reiki opera attraverso il canale energetico centrale della persona, pulendolo e diffondendosi in tutto il corpo, quindi preparando i corpi sottili e fisico, per il naturale Risveglio della Kundalini (lanostra forza interiore) che giace dormiente alla base della spina dorsale.
Da qui il nome del sistema Kundalini Reiki.
Kundalini, non perché si usa l’energia Kundalini, ma perché l’energia del Kundalini Reiki consente di risvegliare la Kundalini personale.
2. Nel Reiki Usui invece vengono utilizzati dei simboli
3. Nel metodo Kundalini Reiki le sessioni saranno più rapide (5-20 minuti), più "semplici", senza l'utilizzo di simboli, il flusso è più potente e caldo.
Quest’energia funziona perfettamente con tutti i chakra e lavora molto bene con i blocchi dei chakra inferiori (responsabili della qualità della nostra vita terrena), dona energia e vitalità, ed allevia rapidamente il dolore nel corpo.
Kundalini Reiki è orientato quindi a lavorare con il mondo fisico.
Se vuoi percepire rapidamente dei risultati e dei cambiamenti nella tua vita questi trattamenti son giusti per te.

YOGA DELLA RISATA
Ridere senza comicità. Questo è lo yoga della risata.
-L'adulto ride attraverso un processo intellettuale di giudizi e poi di decisione (dalla mente al corpo)
-Il bambino ride incondizionatamente (dal corpo alla mente)
Con buona volontà, anche se per finta, si finisce a ridere per davvero. la risata è contagiosa.
Con questa tecnica andremo a vedere degli esercizi che si ispirano ai bambini, avremo quindi dei benefici per per il corpo e per la mente.
lo yoga della risata è aperta a tutti, senza discriminazione.il suo tempo è limitato, anche per questo è adatta a tutti e si può praticare in qualsiasi momento.
Facilitatore del Benessere, professionista in discipline olistiche disciplinato ai sensi della legge n. 4/2013
L'operatore olistico NON è un medico e in NESSUN caso prescrive l'uso dei farmaci, cure o terapie.
Quando viene utilizzato il termine "malattia" ci si riferisce al significato in ambito olistico e cioè mancanza di equilibrio al livello energetico e perdita del proprio stato di armonia naturale.l'operatore olistico NON è un medico e in NESSUN caso effettua diagnosi.